domenica 1 maggio 2011

Non sono cattiva ...

Sono solo disorganizzata!
E' stato un periodo pieno di avvenimenti , ho post di cose carine (e tremendamente biscottose) da pubblicare in arretrato, zero abilità per ricavare un po' di tempo da dedicare al blog ma abbiate fede : ritornerò.
Anche se a dire il vero per come sono piacevole sarebbe più corretto dire "mi riproporrò"...
..come l'aglio dopo due ore che l'hai mangiato, quando pensavi di averlo digerito e debellato ed invece eccolo lì, torna nel momento più inopportuno :-P

Sono passata di qui solo perchè ho appena trascorso un weekend talmente divertente, fatto di ragazze a spasso per San Benedetto del Tronto alla ricerca di scarpe matrimoniali, di cavalli che indicano la via, di risate fino alle 4 del mattino, di chiacchiere allo sfinimento, di bouquet paraspifferi e fotografi crudeli, di paccottiglia egittizzante, di profezie, di olive ascolane incandescenti, di limone che tanto sgrassa tutto, di persone adorabili e spassosissime che ... niente, lo dovevo scrivere e basta.

Vado a nanna, ora, con un sorriso stampato in faccia tipo bimba di 8 anni appena tornata da una gita :-)

9 commenti:

  1. Non sapremo mai cosa ti ha detto "il tizio" al tavolo.

    Tragico.

    Facciamo paura. E questo è un bene.
    Grazie grazie grazie grazie del meraviglioso weekend!

    Vi adoro!

    RispondiElimina
  2. Volevi dire "vi lovvo", forse.
    Ma io vi lovvo di più, Edducce mie.

    Il tizio, come minimo, mi ha sussurrato una profezia che ho ignorato come d'abitudine. :-)

    Fare paura is the new black.

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente procurarmi un po' di paccottiglia egittizzante!! Credo che sarà il must dell'autunno (e dopo il presagio del treno mi sento di espandere le mie attività da boccia di cristallo)* Oltre a essere inquietanti e incutere timore, abbiamo anche scoperto di avere a volte delle "facce da geko", di essere fantomatiche e soprattutto issime: chi ci ferma più? Siete adorabili!

    * il contributo standard include una breve previsione random e la boccia vuota; sovrapprezzo se si desidera il pesciolino rosso.

    RispondiElimina
  4. Si, si, si: io vi lovvo.

    Issimamente, sia chiaro.

    Credo che non riuscirò mai più a percorrere la strada per Ripatransone senza ridere come un'idiota da sola.
    Credo anche che farò fatica a restare seria al Geko. Non che io sia particolarmente seria, di solito.

    E ora, che ho anche il rosario cantato sotto casa, vi penso tantissimo.

    RispondiElimina
  5. Il rosario nel garage *_* lo sapevo che eravamo partite troppo presto e ci perdevamo il meglio!!!

    Per il Geko: un posto dove entri e come prima cosa ti dicono "Ciao!Cicchetto di vodka?" merita tutto il mio rispetto U.U

    Un unico appunto, visto che avete le elezioni a breve. Più chioschetti con i bomboloni aperti di notte!!! :-)

    RispondiElimina
  6. "Ciao, cicchetto di vodka?" sono privilegi acquisiti per meriti sul campo (anzi, sul palco), eh! :D

    Avete ragione, la carenza di bomboloni notturni è una piaga sociale.
    Farò presente a chi di dovere.

    Le vecchie pazze devote: se anche stasera mi trasformano il locale caldaie in stamberga gnaulante, chiamo Niko.

    RispondiElimina
  7. Ce lo vedo Niko che scatena uno tsunami a suon di imprecazioni XD

    RispondiElimina
  8. Niko riuscirebbe a far cambiare compilation al DJ semplicemente tramite lo spostamento d'aria della bestemmia in movimento... e magari già che c'è gli fa anche i capelli rasta! :-))
    Io da Oggi cucino io i biscotti prendo sempre la ricetta per fare i dolcetti africani al cioccolato (cosa abbiano di africano non l'ho ancora capito...): uno spumeggiante trionfo di burro per occludere le arterie ai nemici...;-))

    RispondiElimina
  9. Lil...siamo amiche...abbiamo anche condiviso la cameretta... non vorrei scadere nelle solite battute da BBB ... ma proprio i biscottini africani al cioccolato sono i tuoi preferiti???
    XD

    RispondiElimina